Quote vincente NBA 2021 – Siamo nel vivo dei playoff del torneo di basket più famoso al mondo ed è il momento giusto per dare un occhio su chi puntare per la vittoria finale: ecco le quote e il nostro pronostico.

Tante franchigie tenteranno di strappare il titolo ai Lakers campioni in carica, tante altre invece, dopo i risultati del primo turno, rischiano di abbandonare subito la lotta. A questo punto non ci resta che analizzare le quote.

Quote vincente NBA 2021, i Brooklyn Nets favoriti

I bookmaker AAMS più famosi sul mercato delle scommesse sportive hanno ben chiara la prima franchigia favorita a vincere l’NBA: i Brooklyn Nets.

I Nets infatti sono così quotati*:

*Quote soggette a variazione. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Le altre favorite per la vittoria NBA 2021: le quote

Se è vero che i Nets risultano i favoriti numero uno per la vittoria NBA, va detto che ci sono almeno altre 5 franchigie che potrebbero inserirsi a gamba tesa per il titolo.

E le quote sono davvero appetibili:

  • Una possibile riconferma dei Los Angeles Lakers è quotata a 5.75 su PlanetWin365
  • La vittoria dei cugini dei Los Angeles Clippers invece a 9 su Sisal
  • Milwaukee Bucks che vince il titolo a quota 7.50 su Snai
  • Quota 8 per Utah su Bwin
  • Philadelphia 76ers vincente a 7 su Eurobet
quote-vincente-nba-basket

Outsider e quote folli

Chi l’avrebbe mai detto che i Toronto Raptors nel 2019 vincessero il titolo? Probabilmente in tanti non avrebbero scommesso sulla vittora dei canadesi. Quelli che, però, lo hanno fatto, pur consci di scommettere su una outsider, hanno avuto un ritorno cospicuo, grazie alle quote più alte. Dunque perchè non valutare una giocata più particolare o addirittura “folle”?

Potrebbero essere interessanti queste quote:

  • I Phoenix Suns su Sisal a 25 volte la posta
  • A quota 36 su Eurobet ci sono i Portland Trail Blazers
  • I Denver Nuggets a 40 su Snai
  • Su Bwin la vittoria degli Atlanta Hawks a 51
  • Dallas Mavericks vincente a 51 su PlanetWin365

Inoltre, ci sono anche quote che superano 100, 200 o addirittura 500 volte la posta (su tutti i bookmaker elencati) per i più temerari che vogliono puntare sui New York Knicks, sui Boston Celtics, sui Memphis Grizzlies o sui Washington Wizards.

quote-vincente-nba-brooklyn-nets

Il pronostico di Confrontabonus

Non è assolutamente semplice dire da adesso chi vincerà la vincente dei playoff NBA. Le insidie sono dietro l’angolo, soprattutto ad alti livelli.

Il fattore che, secondo noi, in questo momento è da prendere più in considerazione è lo stato di forma e la qualità dei Nets con un giovane e debuttante allenatore come Steve Nash, ex stella da giocatore, che sta riuscendo a far coesistere e rendere al meglio il trio Harden-Durant-Irving.

Con queste premesse, il pronostico di Confrontabonus è: Brooklyn Nets vincente NBA 2021.

La vittoria finale dei Nets, come detto in precedenza, è quotata a:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *