Quote capocannoniere Euro 2020

Quote capocannoniere Euro 2020 – Manca poco all’inizio degli europei, tanti i bomber in gara: analizziamo insieme le quote sul capocannoniere. Tutto pronto o quasi per l’edizione degli europei che si sarebbe dovuta disputare nel 2020. La competizione, slittata al 2021 causa Covid, comincerà l’11 giugno. In tanti si attendono un torneo ricco di gol. Dunque, non ci resta che controllare insieme le quote del possibile capocannoniere di Euro 2020.

Quote capocannoniere Euro 2020, Mbappé favorito?

Tanti sono i giocatori forti delle nazionali di prima fascia e non solo. I nomi più gettonati sono quelli di Kane, Lukaku, Cristiano Ronaldo, Immobile, Lewandowski ma soprattutto Mbappé. La Francia, campione mondiale in carica, parte come favorita per la vittoria finale del titolo (qui le quote vincente Euro 2020), e dunque in tanti vogliono provare a scommettere su Mbappé capocannoniere.

Quote Mbappé capocannoniere Euro 2020

Sui principali bookmakers AAMS, l’attaccante francese del PSG è così quotato*:

*Quote soggette a variazione. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

quote-euro-2020

Fra i favoriti secondo le quote di Sisal, ci sono anche:

  • Lukaku capocannoniere Euro 2020 è quotato a 7.50
  • Ronaldo e Harry Kane vincenti quotati a 9.00
  • Lewandowski, Depay, Sterling e Werner capocannonieri sono quotati a 16.00
  • Griezmann capocannoniere degli Europei 2021 è dato a 20.00

Capocannoniere Euro 2020, gli outsider e le “follie”

Nelle competizioni internazionali per selezioni, però, non è detto che a segnare più gol sia uno dei favoriti. Basti pensare a quando nel 2004 come capocannoniere si impose Milan Baros, attaccante della Repubblica Ceca, sicuramente non da favorito. Dunque occhio agli outsider e, perchè no, a qualche giocata “folle”.

Quote da tenere in considerazione, ad esempio, sono:

  • Burak Ylmaz della Turchia a 66 su Sisal
  • Insigne dell’Italia a 50 su Goldbet ed Eurobet
  • Marcel Sabitzer dell’Austria a 150 volte la posta su Snai
  • Ramsey del Galles a quota 201 su PlanetWin365
euro2020-squadre

Il consiglio di Confrontabonus: quote Immobile capocannoniere

Nonostante non sia assolutamente facile indovinare un singolo capocannoniere su tantissimi giocatori a disposizione. Come detto in precedenza non sempre vincono i favoriti in competizioni del genere.

Premesso quanto detto, dunque, il pronostico di Confrontabonus sarà patriottico ma con un ragionamento. Considerando che la Nazionale di Roberto Mancini ha un ottimo organico e, pur non essendo tra le prime 3 o 4 favorite, può andare avanti nel torneo. Inoltre, il girone iniziale dovrebbe essere assolutamente alla portata dell’Italia. Pertanto, anche con un po’ di speranza e da tifosi, ci sentiamo di azzardare e di puntare sull’azzurro Ciro Immobile.

Il bomber italiano è ben quotato su tutti i migliori siti scommesse:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *