Quote vincente Champions League – Manca davvero pochissimo alla finale dell’edizione 2020-2021 della Champions League. Finale tutta inglese tra Manchester City e Chelsea. Chi alzerà il trofeo dalle grandi orecchie? Guardiamo insieme quote e pronostico.
Sabato alle ore 21.00 si decreterà il vincitore dell’ex Coppa dei Campioni. Una finale british che vede il City di Guardiola favorito sul Chelsea di Tuchel. Nonostante ciò il risultato è tutt’altro che scontato ed i giocatori daranno tutto quello che hanno per vincere l’ambito titolo.
A questo punto non ci resta che analizzare le quote.
Quote vincente Champions League, City favorito
Il Manchester City, così come i cugini dello United impegnati nella finale di Europa League contro il Villarreal, sono i favoriti dai bookmaker più popolari sul mercato.
I citizens che alzano la coppa, infatti, sono quotati* a:
Il Chelsea invece a:
*Quote soggette a variazione. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+
Altre quote sulla finale di Champions League
Diverse quote speciali e particolari ci sono sulla finale di Champions oltre a quelle riguardanti la squadra vincitrice.
- Sisal offre la possibilità di scegliere se Mendy o Ederson parano un rigore: entrambi a quota 25.
- PlanetWin365 quota a 5.65 Aguero come ultimo marcatore della sfida, come avvenuto con l’Everton in Premier dopo essere subentrato.
- Da segnalare il segno 2, ovvero la vittoria del Chelsea nei 90 minuti, su Snai e Goldbet a quota 4.25.
- Bwin, a prescindere da chi vincerà, quota a 6.25 la possibilità che la sfida finisca ai rigori.
- Eurobet, invece, propone una multi opzione per il City: il risultato esatto a gruppi “2-1 o 3-1 o 4-1” a quota 5.
Probabili formazioni Manchester City-Chelsea
Le squadre si conoscono bene. Il City di Guardiola predilige il possesso palla in qualunque situazione. Tuchel utilizza un gioco più veloce e smarcante in verticale. Di sicuro gli allenatori metteranno in campo l’11 titolare migliore possibile senza sbilanciarsi troppo ma non disdegnando il gioco offensivo. Attenzione poi alle sostituzioni che possono fare la differenza soprattutto in queste partite così delicate.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
- Manchester City: Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden
- Chelsea: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulišić, Werner, Mount
Il pronostico di Confrontabonus
Nonostante in una finale possa accadere di tutto, gli uomini di Guardiola appaiono veramente favoriti. A maggior ragione su un Chelsea che conoscono molto bene. Inoltre le quote sopracitate invogliano molto a puntare sulla vittoria finale del City.
Con queste premesse, il pronostico che Confrontabonus consiglia è “Manchester City Vincente”. La scommessa, si può trovare nella sezione antepost Champions League, con le seguenti quote: