
Cittadella Venezia si affrontano per la finale dei Playoff di Serie B. ConfrontaBonus vi offre il pronostico e le quote dell’andata della finale Playoff da cui avremo la terza squadra a salire in Serie A. Infatti, nella Serie A 2021/22 ci saranno sicuramente Empoli, Salernitana. Infine, la vincente della finale playoff. La gara d’andata andrà in scena stasera ore 21.15 allo stadio Tombolato.
Difatti, si parte in casa della squadra messa peggio in classifica. Ed è per questo motivo che la squadra di Venturato dovrà superare nella doppia sfida il Venezia. Perché, in caso di parità di punti e gol dopo 180′, sarà il Venezia di Zanetti a passare in Serie A. Non sono previsti infatti né tempi supplementari né rigori nelle finali Playoff di Serie B. La gara di ritorno si giocherà giovedì 27 maggio, ore 21.30, allo stadio Penzo.

Cittadella Venezia: pronostico
Per quanto riguarda le quote della gara d’andata della finale playoff di Serie B Cittadella-Venezia, ecco le miglior quote calcio sul segno 1X2:
- la miglior quota per il segno 1 è su Planetwin365 @2.77
- il segno x lo trovi su Eurobet a 3.2
- la vittoria del Venezia è quotata a 2.77 su Planetwin 365
Il nostro consiglio è di puntare sull’equilibrio che ci potrebbe essere almeno all’andata. Infatti, anche se i granata devono battere il Venezia per salire in Serie A, sarà fondamentale non subire gol all’andata dagli uomini di Zanetti. Per questo motivo, potrebbe prevalere l’equilibrio e potrebbero arrivare pochi gol. Per questo motivo, ConfrontaBonus consiglia l’Under 2.5:
- l’Under 2.5 lo trovi @1.6 su Snai, Sisal, Goldbet, Bwin e Planetwin365
- su Eurobet l’U2.5 è a quota 1.62 con bonus benvenuto fino a 1200€ di bonus primo deposito
Dove vedere Cittadella Venezia in tv? Gratis su Rai 2!
La domanda più ricorrente è dove vedere Cittadella Venezia in tv? Dobbiamo darvi una splendida notizia. Perché la gara d’andata della finale Playoff di Serie B sarà gratis in chiaro. Infatti, il match non sarà solo visibile su Dazn come tutte le gare della seconda competizione italiana. Questa volta è possibile vederla in tv su:
- Cittadella Venezia tv: è visibile gratis in chiaro su Rai 2
- puoi vederla in tv su: DAZN con abbonamento
- Cittadella Venezia in streaming su: DAZN, RaiPlay.
Le probabili formazioni
Sono queste le probabili formazioni dei due tecnici, con Zanetti che deve rinunciare allo squalificato Maleh. Ecco le probabili scelte di Cittadella e Venezia:
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghirindelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; D’Urso, Iori, Branca; Proia; Baldini, Tsadjout. All.: Venturato.
- VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu; Forte, Johnsen. All.: Zanetti.