Quote vincente Europa League – Ormai la finale dell’Europa League 2020-2021 è alle porte, chi la spunterà tra Villarreal e Manchester United? Scopriamo le quote insieme.
Mercoledì alle ore 21.00 Villarreal e Manchester United si sfideranno per la finale dell’ex Coppa Uefa. Una finale che appare agli occhi di tanti già scritta con la big inglese favorita per la vittoria finale. Ma attenzione a dar per spacciati gli spagnoli allenati da Unai Emery, un allenatore ormai abbonato alle finali della competizione.
Per questo motivo è interessante scoprire le quote sulla vincente dell’Europa League 2021.
Quote vincente Europa League, United favorito
Il Manchester United risulta favorito, non solo sulla carta per tutti gli appassionati di calcio, anche per i principali bookmaker del mercato.
I Red Devils che alzano il trofeo, infatti, sono quotati*:
Mentre il Villarreal vincente è quotato* a:
Altre quote sulla finale di Europa League
Ci sono, però, anche altre quote interessanti da segnalare per la finalissima di EL. Chi dice che la partita non potrebbe finire ai tempi supplementari prima di assegnare la coppa ad una delle due squadre? In quel caso il segno da giocare sarebbe X. La quota del segno X su Snai ed Eurobet la troviamo a 3.45.
Molto interessante poi, sempre in ottica supplementari, la vittoria delle due squadre dopo i 90 minuti. Sisal offre la vittoria del Villarreal ai supplementari a 16, mentre quella dello United a 9. Mentre ai rigori quota 12.50 gli spagnoli e 10.50 gli inglesi.
Probabili formazioni Villarreal-Manchester United
Entrambe le squadre schiereranno l’11 migliore possibile e c’è un solo vero fortissimo ballottaggio. Emery, infatti, dovrà scegliere chi schierare tra Geronimo Rulli e Sergio Asenjo. Rulli è stato titolare in tutte le gare di Europa League tranne una, nonostante ciò da un po’ di gare non scende in campo. Questo potrebbe portare il tecnico a preferirgli Asenjo. Bacca invece appare favorito su Paco Alcacer, che potrebbe subentrare a partita in corso.
Per quanto riguarda invece lo United non ci dovrebbero essere troppe sorprese. Il capitano Harry Maguire non dovrebbe farcela, proprio come dichiarato da Solskjær.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
- Villarreal: Rulli/Asenjo; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros: Moreno, Bacca
- Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelöf, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani
Il pronostico di Confrontabonus
Una finale è spesso una partita combattuta, a prescindere dalle favorite sula carta. Non di rado le squadre tendono ad aspettare per colpire ed evitano di sbilanciarsi per buona parte del match.
Con tali premesse, nonostante la superiorità d’organico ed anche di esperienza del Manchester United, il pronostico consigliato da Confrontabonus è quello del segno UNDER 2,5.
La giocata è quotata* a:
*Quote soggette a variazione. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+